La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: tutti sconvolti per la scomparsa improvvisa

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda a breve su Rete 4, uno dei personaggi principali si lascerà travolgere dal dolore.

La Promessa, con i suoi colpi di scena e i personaggi a tutto tondo, è riuscita a conquistare il pubblico di Mediaset. Si tratta di una soap spagnola ambientata all’interno di una tenuta. Jana, nei panni di protagonista, lotta contro il suo amore per Manuel che, nel frattempo, deve fare i conti con la madre Cruz e le bugie della moglie Jimena.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa
Grande colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa – ateneodisalo.it

Stando alle recenti anticipazioni, nei prossimi episodi, una delle figure principali compirà un gesto inaspettato, che genererà grande scompiglio. L’evento avrà delle conseguenze davvero profonde. Non sarà facile da accettare per via del suo forte impatto emotivo.

Spoiler spagnoli de La Promessa: un gesto estremo turberà la serenità dei protagonisti

A partire dal 30 settembre, il palinsesto de La Promessa ha subito un cambiamento radicale. Canale 5, infatti, ha smesso di mandare in onda la celebre soap. È stata spostata su Rete 4 e collocata alle 19.45. Il pubblico non ha preso bene questa decisione. Nonostante ciò, c’è ancora un forte interesse nei confronti delle avventure dei protagonisti. Le prossime puntate saranno davvero drammatiche. Le anticipazioni descrivono un quadro difficile da accettare. Ci sarà un colpo di scena che altererà tutti gli equilibri.

Abel, non riuscendo più a sopportare l’idea di continuare a mentire a Manuel, confesserà tutta la verità sulle azioni commesse da Jimena. Parlerà della finta gravidanza e del finto aborto. L’uomo, ovviamente, resterà senza parole. Oltre a non poter credere alle sue orecchie, prenderà le distanze dalla moglie che, per tutto il tempo, non ha fatto altro che raccontare bugie.

Spoiler spagnoli de La Promessa
Jimena prenderà una decisione drastica – (Mediaset Infinity) – ateneodisalo.it

Verranno convocati anche i genitori di Jimena. Il padre esprimerà tutto il suo disappunto. La rimprovererà, umiliandola e scaricandole addosso tutta la rabbia provata. L’accuserà di essere la vergogna dell’intera famiglia. La donna non riuscirà a metabolizzare i recenti avvenimenti. Il dolore e la vergogna la spingeranno a compiere un gesto inconsulto. Deciderà di mettere fine alla sua vita gettandosi dalla balaustra delle scale.

Verrà soccorsa immediatamente, però, ci sarà davvero poco da fare. Abel non sarà in grado di salvarla a causa della gravità delle ferite. Jimena morirà dopo qualche giorno di agonia. Manuel si sentirà in colpa. Si assumerà le sue responsabilità e deciderà di prendere le distanze da Jana. Avrà bisogno di stare da solo con se stesso per poter riflettere. La camerierà farà fatica a comprenderlo.

Gestione cookie