Il Paradiso 9 spoiler: situazione completamente fuori controllo, scontro tremendo

Le anticipazioni della soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta parlano di una situazione sfuggita totalmente di mano.

La nona stagione del Paradiso delle Signore comincia a entrare nel vivo delle nuove trame. Lo scorso 9 settembre la fortunata soap opera di Rai 1 ha riaperto i battenti con un ciclo di episodi inediti che hanno tenuto impegnato il cast degli attori durante il periodo estivo. Tra partenze e debutti, la serie mantiene inalterata la propria vivacità.

Spoiler Paradiso delle Signore scontro durissimo
Il Paradiso delle Signore continua a regolare colpi di scena (Foto Ansa) – ateneodisalo.it

Non mancano infatti sorprese e colpi di scena e, naturalmente, nemmeno gli intrighi. Per la prima il pubblico non vede in prima fila tra i protagonisti Vittorio Conti: l’amato proprietario del Paradiso si è rifugiato a New York insieme a Matilde, braccata dalla giustizia dopo la denuncia di Tancredi.

Grandi novità invece a Villa Guarnieri, dove Adelaide ha riabbracciato Oldile, la figlia ritrovata che ha deciso di trasferirsi a Milano. Nelle prossime puntate però la situazione nel variegato mondo che ruota intorno al grande magazzino sfuggirà completamente di mano e ci sarà uno scontro al calor bianco, ecco cosa dicono le anticipazioni.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: situazione fuori controllo e scontro durissimo

Nelle prossime puntate Salvatore rivelerà qualcosa – non si quanto – del torbido passato del padre Giuseppe alla fidanzata Elvira. I fan ricorderanno certo che Giuseppe Amato ha intrattenuto loschi affari a Milano e quando faceva il magazziniere presso il Paradiso ha tradito la moglie Agnese. Inoltre dalla sua amante in Germania ha avuto anche un figlio. Intanto Elvira deciderà di affrontare il padre e i due avranno uno scontro tremendo.

Temendo scontro nel Paradiso delle Signore 9
Elvira e il padre Andrea Gallo si scontreranno duramente (Screenshot RaiPlay) – ateneodisalo.it

Marcello Barbieri invece apparirà intenzionato a proporre a Odile di lavorare al Paradiso delle Signore, non si sa bene se come venere o in ufficio. Anche Umberto però proporrà alla figlia di Adelaide di entrare a far parte della Galleria Milano Moda, il negozio rivale del Paradiso. La cosa spiazzerà non poco la contessa, da tempo ai ferri corti con Guarnieri.

Odile sta cercando di adattarsi alla nuova vita milanese e allo stile di Adelaide. La giovane però ha uno spirito indipendente e fatica a rispettare le regole che le vengono imposte. Senza contare che è finita al centro di uno scandalo per essere stata fermata senza la patente di guida.

Enrico Brancaccio incontrerà un suo amico carabiniere, che gli farà presente che Armando Ferrarsi ha intuito qualcosa su di lui. Enrico così prenderà una decisione per il bene di tutti. Grande festa nel frattempo nel grande magazzino: Vittorio Conti farà ritorno a Milano per un evento speciale e affronterà Tancredi, ma le cose non andranno come voleva. Sul fronte sentimentale c’è stato invece un avvicinamento tra lo stilista Botteri e la venere Delia. Concetta ha intuito qualcosa.

Gestione cookie