Pelle luminosa e rigenerata grazie ad un semplice siero per il viso. Non ci credi? Provalo e vedrai subito che differenza!
Avere una pelle fresca, luminosa, riposata e rigenerata non è un sogno impossibile da realizzare. Sicuramente riposare poco perché i bambini non vogliono saperne di dormire, innegabilmente, non ci aiuta a svegliarci fresche come delle rose di Damasco. O se non abbiamo figli passiamo ore e ore sui social invece di andare a dormire all’ora giusta. Ma non tutto è perduto…
Non sempre è possibile dormire le classiche 8 ore di fila che gli esperti consigliano. Soprattutto è difficile riuscirci se si hanno dei figli ancora piccoli. Inoltre si si fa un lavoro a tempo pieno risulta anche difficile recuperare le ore di sonno nel corso della giornata.
Oltre ad impattare negativamente sulla salute, il poco riposo ha un impatto devastante anche sulla bellezza e, in particolare, sul viso che appare stanco, sciupato e segnato. Cosa si può fare? Oltre a mangiare in modo sano e bere molta acqua per idratare la pelle, è importante utilizzare anche i cosmetici giusti.
Viso riposato come dopo 12 ore di sonno grazie a questo siero
Sia chi ha figli sia chi non ne ha, tende a dormire sempre meno. Le ragioni? Reduci dalle vacanze ormai ci siamo abituate a fare le ore piccole oppure perdiamo troppo tempo a “scrollare” sui social. E che dire di tutte le serie che guardiamo fino a notte inoltrata?
Il problema è che poi la mattina alle 7 – o anche molto prima – la sveglia suona per ricordarci che dobbiamo andare a lavorare. Secondo i dati la maggior parte delle persone dorme, in media, 6 ore e mezza a notte. Troppo poche sia per la salute che per la bellezza.
Ma non tutte possiamo dormire sempre 8 ore. Che fare allora per evitare di trovarsi la mattina con due occhi da fare invidia ad un vampiro e le classiche occhiaie da “panda”? La soluzione ideale sarebbe cercare di andare a dormire prima e riposare di più.
Questo sul lungo termine. Nel breve termine, per rinfrescare il nostro sguardo e apparire riposate anche se non lo siamo affatto, viene in nostro soccorso un prodotto davvero eccezionale: il nuovo siero contorno occhi di Seasonly. Incredibile ma vero: questo siero trattamento riproduce gli effetti sullo sguardo di 12 ore di sonno.
Magia? No: scienza! Infatti questo siero funziona grazie ad un mix accurato di principi attivi che agiscono su occhiaie, borse e rughe per rigenerare la zona del contorno occhi che è la più fragile e quella che si segna prima. Il siero anti fatica di Seasonly contiene:
- caffeina, probiotici e tè verde che hanno la funzione di stimolare la circolazione della zona perioculare e, dunque, sgonfiano le borse;
- vitamina B3, silicio e cenere per schiarire le occhiaie;
- oligosaccaridi per riempire le rughe e rimpolpare il solco che, spesso, si forma sotto gli occhi.
Questo siero deve il suo successo ad un fattore chiave, quello che tutte noi donne cerchiamo: è efficace sul lungo termine ma anche nell’immediato. Infatti nell’85% dei casi le borse appaiono subito visibilmente ridotte. Dopo soli 28 giorni di utilizzo costante mattina e sera le occhiaie scompaiono del tutto.