Vuoi realizzare uno scrub perfetto in casa? Ecco la soluzione super economica che funziona veramente, devi provarlo subito!
Stare bene con noi stesse è la parte più difficile che esiste, confessiamolo. Ogni giorno ci guardiamo allo specchio e troviamo qualche piccolo difetto che non ci piace. Come qualche chiletto di troppo, oppure una pelle un po’ spenta. In questo caso però abbiamo noi la soluzione perfetta.
Si perché cosa c’è di meglio di uno scrub per eliminare tutte le cellule morte? E se non vogliamo spendere troppo come possiamo fare? Semplicemente andando in cucina! Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo come realizzare uno scrub ad hoc.
In questo periodo dell’anno la nostra pelle è in bella mostra, ecco quindi che non vogliamo assolutamente mostrarla spenta e non bella. Possiamo anche dire addio ad un problema molto comune, ovvero la cellulite. Ma in che modo? Lo scrub al caffè è perfetto in questo caso.
Un modo semplice, veloce ed economico per rendere più tonica, idratata ed esfoliata la pelle. Ma cosa ci occorre per realizzarlo in casa? Abbiamo sicuramente già tutto, ecco l’elenco:
E' il momento del cambio stagione, ma come riporre le scarpe estive? i consigli di…
Torna in tv MasterChef: una giuria stellata per gli aspiranti chef, ecco chi ci sarà.…
Un peso crescente sul bilancio familiare sono le bollette, che assorbono il 23% della spesa…
Su Netflix è arrivato 'Inganno', la nuova serie con Monica Guerritore che parla dei tabù…
Come proteggere i mobili da giardino in inverno? In molti si chiedono come fare per…
E' uno dei più amati al GF: Enzo Paolo Turchi è nel mezzo di una…