Eleonora Giorgi è stata ritratta in una posa tenerissima. Lo scatto non è passato affatto inosservato sul web.
Eleonora Giorgi è legatissima alla sua famiglia. Non perde mai occasione per parlare del rapporto che la lega alle persone care. Di recente, è stata diffusa una foto davvero dolcissima. L’attrice non solo è stata in grado di costruire una carriera di tutto rispetto, ma è anche in grado di vestire i panni di nonna affettuosa e gentile.
Per la donna, questo non è un bel periodo. Sta combattendo, da quasi un anno, contro il cancro al pancreas. Purtroppo, le ultime notizie non hanno descritto un quadro incoraggiante. Nonostante questo, la diretta interessata continua ad avere il sorriso sul le labbra e a godere della compagnia del nipotino.
Eleonora Giorgi più dolce che mai: la scatto che ha intenerito il web
Eleonora Giorgi è una delle attrici italiane più amate. La sua lunga carriera le ha permesso di raggiungere la notorietà e di farsi conoscere dal grande pubblico. La diagnosi di cancro al pancreas, purtroppo, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La donna non ha mai nascosto la malattia. Al contrario, ha rilasciato diverse interviste sull’argomento. Ha ammesso che, nonostante l’intervento chirurgico e le cure effettuate, le metastasi sono cresciute.
Al momento, si sta sottoponendo ad altre terapie: “Sono arrivate delle ‘sorpresine’, per tre mesi, abbiamo cercato di abbatterle, ma ha funzionato parzialmente. Nei prossimi giorni, mi sottoporrò a degli esami cruciali, le provette attiveranno in America“. Eleonora Giorgi ha ammesso di essere circondata da tantissimo amore. La famiglia le è stata accanto fin dal primo momento e trae un profondo sollievo anche dalla vicinanza del nipotino.
Gabriele è nato dall’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. È stata proprio quest’ultima a condividere un momento davvero speciale su Instagram. Nella foto, nonna Eleonora abbraccia il piccolo che sorride verso la fotocamera. Dalle espressioni dei loro volti, emergono solo sentimenti positivi. La didascalia recita le seguenti parole: “Solo nonna Ele lo fa sorridere e solo Gabri riesce a far sorridere lei! Amo e sono grata per il vostro legame speciale!“.
I commenti non hanno tardato ad arrivare. I due sono stati sommersi da un’ondata di solidarietà incredibile. C’è chi si è complimentato per la bellissima famiglia e chi ha cercato di incoraggiare Eleonora con la sua esperienza: “Mi sembra di rivedere me con i miei nipotini. Brutto ricordi, ma sempre in guardia con la speranza che non torni l’intruso maledetto“.