Elena Sofia Ricci, il triste annuncio sui social fa commuovere tutti i fan

Elena Sofia Ricci si lascia andare ad una particolare confessione che fa commuovere tutti quanti i fan: un pensiero profondissimo.

Elena Sofia Ricci è sempre sotto i riflettori anche quando non si trova su set cinematografici o televisivi. L’attrice toscana classe ’62, superati i sessant’anni, continua a sorprendere con tutto il suo talento e performance sorprendenti; non è un caso che, tra le attrici italiane, sia ormai da decenni tra le più amate.

elena sofia ricci annuncio social
Il profondo messaggio sui social di Elena Sofia Ricci (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – ateneodisalo.it

Fiction come I Cesaroni e Che Dio ci aiuti l’hanno senza dubbio fatta conoscere anche dalle nuove generazione, arrivando tra l’altro anche ai più piccoli; a parlare per lei, però, è la sua incredibile carriera, fatta di collaborazioni di altissimo livello e soprattutto premi su premi.

In attesa di vederla in Diamanti di Ferzan Ozpetek, A simple favor 2 di Paul Feig e anche nella nuova stagione de Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci resta seguitissima anche sui social, dove di recente ha condiviso un pensiero profondissimo ed emozionante. Ecco di cosa si tratta, tutto il web si commuove in pochissimo tempo.

Elena Sofia Ricci commuove il web: il pensiero dell’attrice sui social

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Elena Sofia Ricci ha deciso di condividere con tutti i suoi fan un pensiero profondissimo e che fa riflettere pubblicato da una delle tante pagine di Instagram dedicate ad aforismi e citazioni; in questo caso specifico, la citazione è di Bob Marley.

elena sofia ricci annuncio social
Il profondo messaggio ricondiviso dall’attrice (credits: screenshot Instagram @elenasofiaricci_officialpage) – ateneodisalo.it

“Ricorda: ci sono 4 cose che non tornano più indietro! Una pietra, dopo averla lanciata. Una parola, dopo averla detta. Un’occasione, dopo averla persa. E il tempo, dopo essere stato sprecato” si legge nella citazione ricondivisa dall’attrice, un messaggio decisamente importante sulla vita e che, per l’ennesima volta, ha forse indotto più di qualcuno a riflettere su come sta approcciando all’esistenza.

Oltre che coi suoi personaggi e con le sue esperienze personali, Elena Sofia Ricci ha colto l’occasione offerta dal web per mandare un ulteriore messaggio importantissimo anche sui social; quando parla (o pubblica) lei in tantissimi ascoltano e leggono con molta attenzione, specialmente per le tante battaglie che ha dovuto affrontare (e ancora affronta) nella sua vita. Pensando probabilmente anche a questo, tutto il web si è commosso e si è connesso ancora di più, in maniera intima, con l’attrice.

Gestione cookie