Endless Love, le anticipazioni del 25 settembre 2024 lasciano i fan senza parole. Ecco che cosa vedremo nella prossima puntata
Endless Love è una soap opera turca che ha avuto gran successo di pubblico quest’anno su Canale 5. Si tratta di una serie che a suo tempo (2015-2017), in patria, ha avuto altrettanto apprezzamento.
La storia racconta l’amore impossibile tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, due giovani che si innamorano su un bus e che quando riescono a rivedersi, cominciano a frequentarsi. Ma gli ostacoli si palesano ben presto, rendendo difficile loro l’amarsi in libertà. Nihan, sotto ricatto di Emir Kozcuoglu, potente uomo d’affari, è costretta a sposarlo affinché non denunci suo fratello Ozan per un presunto delitto (che poi si scoprirà che quest’ultimo non ha commesso).
Cinque anni dopo il matrimonio, Kemal e Nihan si rivedono, e tra loro scoppia di nuovo l’amore, che in realtà non si era mai spento. La prima stagione di Endless Love si è conclusa con due tragiche morti, quella di Ozan, fratello di Nihan, per un presunto suicidio e quella del padre di Nihan, nello stesso giorno, sconvolto per la morte del figlio. Ma cosa sta accadendo in questa seconda stagione? Scopriamolo insieme.
Endless Love, qualcuno ha rapito Reshat: chi è stato e perché
La seconda stagione di Endless Love si è aperta con Nihan che era fuggita all’estero, per nascondere la gravidanza, un figlio che è in realtà di Kemal.
Nella prossima puntata del 25 settembre 2024, in onda alle ore 14:10 su Canale 5, Nihan continua a combattere per fare in modo che le cose funzionino con Emir, anche se ci sono evidenti ostacoli. L’uomo, infatti, mostra di pretendere sempre di più da sua moglie, e le tensioni continuano, inevitabilmente, a crescere.
Emir le fa troppe pressioni e il loro rapporto scricchiola sempre di più. Nel frattempo, Banu sente in segreto una chiamata di Zeynep, e tra le due scoppia una forte discussione. Intanto, arriva la madre di Zeynep che difende la figlia, rendendo ancora più complessa la situazione.
Ayhan, di concerto con Kemal, decide di attuare un piano, ossia sequestrare Reshat. I due, infatti, riescono a rapire l’uomo, e quando non si sa più nulla di lui, Emir si infuria. A quel punto, il marito di Nihan decide di ordinare a Tufan di cercare e ritrovare Reshat a qualunque costo. Ciò, naturalmente, non fa che mettere tutti in pericolo.