Beautiful, spoiler dal 25 al 29 settembre: Hope vuole Thomas, Liam furioso

Beautiful, gli spoiler dal 25 al 29 settembre mostrano un crescente desiderio di Hope nei confronti di Thomas. Cosa succederà?

Beautiful ci ha abituati a intensi colpi di scena e in effetti, anche in questo periodo, non si sta affatto risparmiando. Sono diversi i momenti di tensione che si sono verificati negli ultimi mesi e che hanno tenuto i telespettatori sull’attenti.

Beautiful, Hope desidera Thomas
Beautiful, Hope vuole stare con Thomas-(@mediasetinfinity.it)-ateneodisalo.it

In particolare, a tenere banco è stata la vicenda di Sheila Carter che dopo un lungo periodo in cui si credeva che si sarebbe addirittura con Bill Spencer, ha scoperto che in realtà quest’ultimo le aveva solo teso una trappola per vederla finire, finalmente, in prigione. Bill, con l’aiuto di Ridge, aveva architettato un piano perfetto, portato a termine con grande successo ma non senza qualche piccolo imprevisto.

Nel frattempo, Deacon si era innamorato sul serio di Sheila, per poi tradirla, per forze di cose, nel momento della cattura. A ciò si è aggiunto un nuovo dramma che sta tenendo banco anche nelle ultime settimane nella soap più longeva al mondo. Stiamo parlando di Hope e Thomas, il cui rapporto sembrava essersi concluso e invece, forse, potrebbe prendere tutt’altra piega.

Beautiful, spoiler 25-29 settembre 2024: Liam è una furia contro Hope

Nelle prossime puntate di una delle soap più amate e più seguite di Canale 5, ci saranno novità in merito al complesso triangolo tra Hope, Thomas e Liam.

Beautiful, la rabbia di Liam verso Hope
Beautiful, Liam furioso con Hope (@mediasetinfinity.it)-ateneodisalo.it

Thomas afferma di essere cambiato, di aver lavorato su se stesso e di essere una persona nuova, e che è contento di vedere che tra i Logan e i Forrester sembrerebbe esserci un periodo di pace. Nel frattempo, nelle ultime settimane è tornate a Los Angeles il figlio di Brooke e Ridge, R.J. Il padre lo vorrebbe inserire in azienda, ma pare che lui non abbia alcuna intenzione di lavorare in famiglia, dato il suo successo da influencer.

Taylor, intanto, è in apprensione per suo figlio Thomas, temendo che possa avere ricadute in comportamenti poco plausibili come in passato. Lui le assicura di non essere più lo stesso e che ora tutto ciò su cui pone il focus sono il rapporto con il figlio Douglas e la vita lavorativa alla Forrester. Liam è preoccupato del fatto che Hope e Thomas lavorino sempre insieme, anche se si fida della moglie. Wyatt, il fratello, gli consiglia di stare all’erta, ma anche di essere meno ansioso in merito.

Hope e Thomas vanno a un incontro di lavoro a San Francisco, e questo agita Liam. Nel frattempo, Hope è davvero combattuta per i sentimenti nascenti per Thomas, nonostante con il marito neghi tale attrazione.

Gestione cookie